a
Don’t _miss

Wire Festival

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam blandit hendrerit faucibus turpis dui.

<Possiamo_aiutarti_nella_ricerca/>

Cosa sta cercando?

<Good_things_happen/> Welcome to Conference

d

Copyright @ Select-themes

Follow us

Mnemosine

Tutte le Discipline da noi praticate e proposte sono funzionali alla sperimentazione graduale dello spogliamento della mentalità acquisita per dar spazio ad affiorare a quella informale spontanea dimenticata. MNEMOSINE si prende cura del tuo Apparire attraverso l’Essere,
con esperienza e competenza lavorando insieme a te.

LE RADICI DEI NOSTRI PRINCIPI:
I CHING è uno dei classici tradizionali più antichi della Cina Primordiale.
Esso ha un linguaggio preformale, che noi potremmo accostare con dovuta riserva, al nostro “sistema binario”, antecedente i grafemi ideogrammi.
Vogliamo addentrarci in questo mondo tutto da scoprire unitamente celato di Meraviglie?!
Fare ciò è molto arduo..quasi inacessibile…
La possibilità però c’è dicono I CHING…
FARSI INFILTRARE DA QUESTO PRELINGUAGGIO.
Gli antichi saggi, di ogni tempo, che così hanno vissuto in maniera diretta questo procedere, come Lao Tzu, Chuang Tzu e Lieh Tzu, hanno con la loro testimonianza elogiato il tempo mitico di Fuxi il forgiatore degli otto trigrammi che a loro volta hanno dato fondamento ai 64 esagrammi del Libro dei Mutamenti (I CHING).

COSA PROPONIAMO

Trattamenti energetici

secondo la medicina

tradizionale cinese.

STAND

Ci trovi presso lo STAND N° 17

NON FARE L'INTERO !

Effettuando la REGISTRAZIONE otterrai la RIDUZIONE del biglietto d’ingresso da € 7,00 ad € 5,00 VALIDO PER TUTTA LA DURATA DELLA MANIFESTAZIONE.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.