a
Don’t _miss

Wire Festival

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam blandit hendrerit faucibus turpis dui.

<Possiamo_aiutarti_nella_ricerca/>

Cosa sta cercando?

<Good_things_happen/> Welcome to Conference

d

Copyright @ Select-themes

Follow us

Zetaciesse

La medicina vibrazionale vede la materia come manifestazione energetica, gli esseri umani sono visti come reti di campi energetici che interfacciano con sistemi fisico-cellulari, questa rete è organizzata e alimentata da strutture di energia sottile che collegano la forza vitale con il corpo. Nell’ottica rigorosamente olistica i disagi del corpo non possono essere separati da quelli dell’animo, in quanto la sanità di un individuo si esprime unicamente nell’unità di tutte le forze che lo compongono.

I Rimedi Floreali Italiani e i Rimedi di Fonti Italiane sono stati messi a punto dalla ricercatrice e naturopata Giovanna Tolio, spiritualmente allieva del dottor Edward Bach, che ha individuato le proprietà di 18 fiori appartenenti a piante della flora italiana e di 7 fonti di acque di sorgente che si trovano sulla nostra terra.

Le preparazioni dei rimedi avvengono nella natura del nostro Paese, sui monti, nelle pianure o a livello del mare, direttamente nel luogo di raccolta dei fiori e delle acque di fonti sorgive, lontano da fonti di inquinamento. Le benefiche energie dei nostri fiori e delle nostre acque ci sono affini, appartengono alla nostra genetica e, per la particolare assonanza o corrispondenza armonica con noi, ci aiutano a ristabilire lo stato di naturale benessere.

COSA PROPONIAMO

Rimedi Italiani preparati

secondo il metodo

di Bach

STAND

Ci trovi presso lo STAND N° 10

CONTATTI

Telefono:

NUMERO VERDE 800.180.424

Email:

info@zetaciesse.com

NON FARE L'INTERO !

Effettuando la REGISTRAZIONE otterrai la RIDUZIONE del biglietto d’ingresso da € 7,00 ad € 5,00 VALIDO PER TUTTA LA DURATA DELLA MANIFESTAZIONE.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.