a
Don’t _miss

Wire Festival

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam blandit hendrerit faucibus turpis dui.

<Possiamo_aiutarti_nella_ricerca/>

Cosa sta cercando?

<Good_things_happen/> Welcome to Conference

d

Copyright @ Select-themes

Follow us

Trabuio Melania

Vivi di passioni e condividile……il mio nuovo amore….lo condivido con voi….un attimo di pazzia, un segno effimero sulla pelle….lasciati conquistare da hennè e jagua.
Ciao sono Melania, in arte LaMelhndi, henna artist in evoluzione, da sempre appassionata d’arte e dotata di una discreta manualità mi sono sempre voluta mettere in gioco su diversi campi, ho intrapreso i miei studi artistici già dalle scuole superiori conseguendo il diploma di Maturità d’Arte Applicata ed ho poi proseguito la mia formazione presso lo IUAV di Venezia, prestigioso Ateneo, dove ho conseguito la Laurea Magistrale in Architettura.
Attualmente mi occupo di architettura d’interni e sono molto soddisfatta del mio lavoro.
Tra le mie grandi passioni c’è sempre stato un interesse verso la cultura del Medio Oriente: la cucina, i sapori, la musica , le danze, la popolazione e le sue tradizioni per cui provo grande simpatia.
Per diversi anni ho frequentato alcune scuole di Danze orientali e via via sono diventate il mio filo conduttore verso l’arte dell’ hennè ….in marzo 2017 ho avuto il piacere di conoscere Irie Roots Tamantini che mi ha dato le conoscenze di base per approcciarmi all’ hennè, poi piena di entusiasmo ho iniziato a studiare man mano la bibliografia disponibile sul tema, interfacciarmi con gruppi e artiste varie e decorare la pelle di tutte le persone disponibili e affascinate da quest’arte.

COSA PROPONIAMO

Artista

hennè

STAND

Ci trovi presso lo STAND N° 93

WEB & SOCIAL

  

NON FARE L'INTERO !

Effettuando la REGISTRAZIONE otterrai la RIDUZIONE del biglietto d’ingresso da € 7,00 ad € 5,00 VALIDO PER TUTTA LA DURATA DELLA MANIFESTAZIONE.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.