a
Don’t _miss

Wire Festival

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam blandit hendrerit faucibus turpis dui.

<Possiamo_aiutarti_nella_ricerca/>

Cosa sta cercando?

<Good_things_happen/> Welcome to Conference

d

Copyright @ Select-themes

Follow us

>Artigianato >Prodotti Artigianali >Progetto Food Coop Conegliano

Progetto Food Coop Conegliano

Non consumatori passivi ma fruitori attivi!

Progetto Food Coop Conegliano è una Comunità che intende:

1. Riunire persone che condividono una scelta di consumo responsabile e partecipano alla realizzazione di modelli economici basati sulla cooperazione, l’autogestione, la condivisione e la solidarietà, con la visione di un futuro sostenibile e di armonia tra uomo e ambiente.

2. Cercare soluzioni economiche che rafforzino il potere d’acquisto con particolare attenzione alle persone economicamente più svantaggiate, incentivando forme di aiuto e sostegno reciproco, gli scambi non monetari, strumenti economici complementari, la riduzione degli sprechi e dei rifiuti, il riuso e il riciclo dei beni durevoli.

3. Ispirare la propria azione al principio di autodeterminazione alimentare, ovvero al diritto di ciascun popolo di decidere il proprio sistema alimentare e produttivo.

4. Favorire i prodotti locali, a filiera corta, con attenzione alla stagionalità e, quando non è possibile, privilegiare le filiere del commercio equo e solidale.

5. Promuovere la multiculturalità e la coesione sociale, il dialogo con altre realtà del territorio, l’incontro, le relazioni sociali, le espressioni culturali ed artistiche . Porsi come modello possibile che vada incontro alle esigenze individuali e sociali attuali e future.

COSA PROPONIAMO

Un posto in cui comprare tutto quello che serve per la vita quotidiana da produttori fidati e a prezzi ragionevoli.
Un emporio dove gli acquirenti sono anche i proprietari e il personale del negozio, decidono fornitori e prodotti e dedicano del tempo.

WEB & SOCIAL

NON FARE L'INTERO !

Effettuando la REGISTRAZIONE otterrai la RIDUZIONE del biglietto d’ingresso da € 7,00 ad € 5,00 VALIDO PER TUTTA LA DURATA DELLA MANIFESTAZIONE.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.