a
Don’t _miss

Wire Festival

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam blandit hendrerit faucibus turpis dui.

<Possiamo_aiutarti_nella_ricerca/>

Cosa sta cercando?

<Good_things_happen/> Welcome to Conference

d

Copyright @ Select-themes

Follow us

Mandala 108

Dal sanscrito “Essenza” tradotto come “cerchio” o “ciclo”, indica un diagramma circolare costituito da diverse figure geometriche (punto, triangolo, quadrato, cerchio) Rappresenta per i Buddisti e Induisti il processo mediante il quale si è creato il cosmo partendo dal suo centro. Per tanto il disegno riveste un significato spirituale e rituale. La nostra proposta nasce da un esperienza personale in India iniziata negli anni ’80 e tutt’ora viva, nella ricerca di prodotti con delle autentiche radici culturali. Seguiti e curati direttamente da noi all’origine cercando cosi di proporvi articoli per l’armonia e il benessere personale.

COSA PROPONIAMO

Incensi e

prodotti

orientali

STAND

Ci trovi presso lo STAND N° 54

NON FARE L'INTERO !

Effettuando la REGISTRAZIONE otterrai la RIDUZIONE del biglietto d’ingresso da € 7,00 ad € 5,00 VALIDO PER TUTTA LA DURATA DELLA MANIFESTAZIONE.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.