a
Don’t _miss

Wire Festival

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam blandit hendrerit faucibus turpis dui.

<Possiamo_aiutarti_nella_ricerca/>

Cosa sta cercando?

<Good_things_happen/> Welcome to Conference

d

Copyright @ Select-themes

Follow us

>Artigianato >Himalaya Artigianato dell’ altro mondo

Himalaya Artigianato dell’ altro mondo

Con il nostro stand vi faremo conoscere culture lontane, antiche, e straordinarie… in un perfetto mix tra etnico e celtico!
Himalaya è un progetto itinerante nato nel 2005 dalla passione del suo titolare Ross Zotti, il cui sogno era ricreare lo spirito dei vecchi mercanti che dall’oriente portavano i propri prodotti artigianali. Siamo presenti nelle migliori manifestazioni d’Italia, in particolare fiere, mercatini artigianali, feste e concerti.
La nostra attività deriva da un forte amore per la cultura orientale, in particolar modo per il Nepal, l’India e la Thailandia, paesi dove ci rechiamo personalmente ogni anno. Proponiamo prodotti di puro artigianato come bigiotteria, accessori, abbigliamento e oggettisitica, tutti di ottima manifattura e tutti creati secondo i metodi tradizionali locali e originali.
Nei mesi estivi vantiamo una vasta gamma di bigiotteria in cuoio, legno, alluminio, metallo e vetro, mentre nei mesi invernali siamo specializzati nel feltro in tutte le sue forme, dalle spille alle borse.Inoltre disponiamo sempre di una grande scelta di incensi naturali e articoli in pietra dura.
La nostra sede si trova sul altopiano di Asiago, in provincia di Vicenza.

COSA PROPONIAMO

Artigianato Etnico & Celtico Fantasy & Gothic,

importando direttamente da India e Thailandia.

WEB & SOCIAL

  

NON FARE L'INTERO !

Effettuando la REGISTRAZIONE otterrai la RIDUZIONE del biglietto d’ingresso da € 7,00 ad € 5,00 VALIDO PER TUTTA LA DURATA DELLA MANIFESTAZIONE.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.