a
Don’t _miss

Wire Festival

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam blandit hendrerit faucibus turpis dui.

<Possiamo_aiutarti_nella_ricerca/>

Cosa sta cercando?

<Good_things_happen/> Welcome to Conference

d

Copyright @ Select-themes

Follow us

>Discipline del Benessere >Fiorello Gennaro

Fiorello Gennaro

Geometrie Energetiche  presenta le Genesa e Pentasfera, attivatori energetici in vari materiali, e dimensioni  per il riequilibrio energetica della casa, dei chakra, dei corpi energetici. Tali sfere rappresentano un valido aiuto per la cura della persona e dell’ambiente e sono un valido supporto nel percorso spirituale, poiché radicano, contengono e sostengono nelle meditazioni.

Sono importanti anche nell’utilizzo per altre applicazioni quotidiane o olistiche, ad esempio nel lavoro con i cristalli, con le intenzioni o con la purificazione. Le indicazioni sono frutto di ricerca sperimentale e teorica originale e innovativa, particolarmente utili per chi è impegnato in campo olistico (reiki, pranic healing, lavoro con i chakra, cristalloterapia, meditazione, massaggi ecc…). Venite a provarle!!!

 

Il GENESA CRYSTAL

E’ uno strumento energetico  generato dalla geometria sacra.

L’idea del Genesa Crystal è stata sviluppata negli anni ’40 dal Dr. Derald Langham, un genetista agricolo americano. Il Dr. Derald Langham osservò che il cristallo naturale rifletteva lo stadio di 8 cellule dello sviluppo embrionale dopo la terza divisione cellulare, identico in tutti gli organismi viventi. Da questo punto in poi, la vita può espandersi in ogni direzione quindi ha infinite possibilità.

Costruì quindi il Genesa affinchè riproducesse la forma geometrica dei cristalli naturali: un cubottaedro. E’ un solido di Archimede che raffigura il passaggio intermedio nella trasformazione del cubo in ottaedro due dei cinque solidi platonici; forme che sono i mattoni per tutta la vita organica. E’ denominato cristallo (crystal) proprio perché la sua forma geometrica rispecchia quella dei cristalli naturali. E come un enorme cristallo naturale crea un potente vortice di energia che amplifica le intenzioni di coloro che sono in sua presenza. I Genesa sono antenne elettromagnetiche che grazie alla loro forma e composizione tendono ad armonizzare qualsiasi cosa o persona con cui vengono a contatto. Sembra che svolgano con la massima efficacia questo compito di riequilibrare tanto che individuano lo squilibrio più importante e cominciano subito a lavorarci. Questo può causare fastidi nella persona che però puo usare la sua intenzione per diminuire l’eventuale effetto collaterale o per cambiare l‘obbiettivo del lavoro della sfera . Poiché la forma del Genesa Crystal è perfettamente in armonia con la natura,  è utile per pulire, riequilibrare, amplificare l’energia e le intenzioni. Un Genesa Crystal è in grado di correggere gli effetti nocivi dell’inquinamento elettromagnetico,  favorisce la meditazione e l’armonizzazione del proprio campo energetico.  Amplifica le proprietà dei cristalli (mentre il cristallo di rocca amplifica le proprietà della sfera) li pulisce e purifica. Espandono nell’ambiente le frequenze di ciò che viene inserito al loro interno: fiori di bach o altre cure omeopatiche , essenze, intenzioni, preghiere….

Sembrerebbe che queste sfere siano tutte connesse.

L’energia emessa varia: se appoggiato sul lato triangolo è ricettiva, femminile, yin, invece se appoggiato sul lato quadrato è espansiva, maschile, yang. Per ottenere il massimo dell’ efficienza la punta della figura che poggia a terra va direzionata verso nord.

Il Genesa Crystal è nato per aiutare la vegetazione: le piante diventano luminose e piene di vitalità., allontana gli insetti indesiderati che danneggiano gli alberi e le piante, meno probabilità di gelo nella stagione fredda, aiuta a riequilibrare e riarmonizzare il ciclo energetico naturale terra/cielo.

 

LA PENTASFERA

è una forma simile ad un Genesa Crystal tranne per il fatto che al posto dei quadrati abbiamo dei pentagoni che rendendolo uno strumento estremamente potente . Questa volta rappresenta il passaggio intermedio tra icosaedro e dodecaetro altri due solidi platonici e prende il nome di icosidodecaedro.

Con il cambiamento di forma, si ha  anche un cambiamento nel suo scopo essenziale. Mentre il Genesa Crystal è noto per equilibrare le energie e amplificare l’intenzione, la pentasfera aggiunge il 5 ° elemento, che è lo spirito o la vita stessa. La pentasfera stessa rappresenta il grembo di tutta l’umanità, in cui possiamo toccare l’infinito e vedere che tutte le cose sono uno. Poiché la pentasfera combina le potenti forze della sfera (in cui esistono tutte le possibilità), il triangolo (che rappresenta la trinità di mente, corpo e spirito e che porta la stabilità di tutte le cose) e il Pentagono (che rappresenta l’umanità, la coscienza, e la vita stessa), porta con sé una enorme quantità di energia sottile. Per questo motivo  arriva ad equilibrare i corpi sottili quindi favorisce i processi di guarigione e di elevazione spirituale. I qualunque caso lo scopo di queste sfere è quello di riequilibrare quindi andranno comunque a lavorare dove è necessario il loro intervento…a prescindere dalla loro forma.

Le caratteristiche geometriche donano a questi strumenti energetici le loro proprietà..ma anche i materiali di cui sono fatte aggiungono frequenze utili per determinate funzioni;quindi il rame aiuterà nella pulizia delle energie congeste, mentre la betulla andrà a lavorare sull’ansia e la depressione.

E’ importante sapere che sia genesa che pentasfera, pur svolgendo sempre la funzione di riequlibrio potrebbero subire diminuzioni di efficienza dovute alla grande quantità di energia che processano quindi il consiglio è ogni tanto di effettuare la pulizia della sfera usando un circuito radionico o qualsiasi altra tecnica volta a tale scopo. Venite a provarle!!!!

COSA PROPONIAMO

Genesa,

Pentasfera

STAND

Ci trovi presso lo STAND N° 7

WEB & SOCIAL

NON FARE L'INTERO !

Effettuando la REGISTRAZIONE otterrai la RIDUZIONE del biglietto d’ingresso da € 7,00 ad € 5,00 VALIDO PER TUTTA LA DURATA DELLA MANIFESTAZIONE.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.