a
Don’t _miss

Wire Festival

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam blandit hendrerit faucibus turpis dui.

<Possiamo_aiutarti_nella_ricerca/>

Cosa sta cercando?

<Good_things_happen/> Welcome to Conference

d

Copyright @ Select-themes

Follow us

>Prodotti Bio >Microrganismi Effettivi >Emagea di Catia Pistore

Emagea di Catia Pistore

L’IDEA DI EMAGEA

Il nome Emagea rappresenta la nostra passione per l’ambiente e il nostro impegno a lasciare un mondo migliore di quello che abbiamo trovato. EMA è in riferimento ai microrganismi effettivi (EM®), e si lega a Gea, la potenza divina della Terra. Emagea grazie all’uso dei microrganismi effettivi è attenta alla salvaguardia della terra cercando di ristabilire l’equilibrio microbiotico naturale del pianeta.

MISSION & VISION

Migliorare la vita delle persone in modo naturale, attraverso la cura e il rispetto dell’ambiente è l’obiettivo primario della nostra Mission. Il nostro desiderio è quello di lasciare ai nostri figli un mondo più naturale ed equilibrato: insieme per un pianeta migliore si può!

Emagea è un Rivenditore Autorizzato dei prodotti EMIKO®, a base di microrganismi effettivi EM®.

La tecnologia EM® si basa sulle scoperte del professor Higa sui microrganismi effettivi, studiati a partire dagli anni 70 presso dal prof. Higa, che aiutano a trasformare numerose sostanze in nutrimento per le piante, per gli animali e per l’uomo, in modo del tutto naturale.

I prodotti EMIKO® rispettano gli Standard A/B Cert dell’Unione Europea.

 

COSA PROPONIAMO

Prodotti a base di microorganismi

effettivi EM® della ditta EMIKO®,

prodotti per l’agricoltura di orto,

giardino, casa. Benessere e cura

della persona, benessere di piccoli

e grandi animali.

Filtri per purificare l’acqua

STAND

Ci trovi presso lo STAND N° 49

WEB & SOCIAL

NON FARE L'INTERO !

Effettuando la REGISTRAZIONE otterrai la RIDUZIONE del biglietto d’ingresso da € 7,00 ad € 5,00 VALIDO PER TUTTA LA DURATA DELLA MANIFESTAZIONE.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.