<Possiamo_aiutarti_nella_ricerca/>

Cosa sta cercando?

Reginato – Occhiali Stenopeici

La forma concava degli schermi ed i fori rotondi con la loro particolare distribuzione fanno sì che i raggi luminosi che raggiungono la retina siano tutti paralleli e non necessitino di accomodazione per cadere direttamente sulla fovea, consentendo immediatamente una migliore acuità visiva ed una corretta messa a fuoco a chi ha problemi di vista. Possono essere efficacemente utilizzati da: Miopi,  Presbiti,  Astigmatici, Ipermetropi.

I fori rotondi degli schermi fanno si che l’immagine dell’oggetto osservato cada automaticamente sul punto più sensibile della retina, la fovea,malgrado il difetto visivo. E’ possibile fare una prova togliendo le lenti correttive, osservando un oggetto che non si vede bene e successivamente riguardandolo indossando gli occhiali con fori stenopeici.

I fori inducono l’occhio a cercare la luce attraverso di essi favorendo micromovimenti oculari continui che costituiscono un’ottima ginnastica passiva ai fini della riabilitazione e del rilassamento della muscolatura che circonda l’occhio, mentre le lenti da vista ed abitudini scorrette tendono ad irrigidire questi muscoli con conseguenze negative sull’efficienza visiva. Con l’uso degli occhiali forati l’oscillazione saccadica è stimolata e riabilitata,come raccomandato dal dott. Bates nel suo metodo di riabilitazione della vista con metodi naturali.

Dettaglio delle merceologie proposte: Scuola di formazione in naturopatia

WEB:

/www.occhialireginato.it

Telefono:

IN FIERA POTRETE TROVARE REGINATO OCCHIALI PRESSO LO STAND 26